Body shaping con ShapInpulse Laser Liposolution

Body-shaping

Avete mai sentito parlare di body shaping?

Come dice il termine stesso, si tratta di un trattamento pensato per il rimodellamento del corpo, ma come funziona e quali sono i suoi risultati?

Ne abbiamo parlato con gli esperti di Estetica Body Charme, che ci hanno spiegato quale ne è la funzione e di quali strumenti si servono nel proprio centro per metterlo in pratica.

Questo trattamento sta letteralmente spopolando tra le donne e gli uomini che vogliano migliorare la propria forma fisica.

Se è vero che è ormai risaputo che il segreto per ottenere questo risultato prevede la combinazione di una sana alimentazione e un’attività fisica regolare, è vero anche che un trattamento di rimodellamento corporeo eseguito con macchinari professionali dà il proprio contributo significativo.

Body shaping trattamento

Questo trattamento innovativo e non invasivo consiste nel rimodellamento istantaneo di zone specifiche del corpo, in particolare di quelle che hanno subito un rilassamento cutaneo importante.

Le tecnologie cosmetiche di cui si serve il trattamento di bodyshaping permettono di ritrovare la forma fisica da sempre desiderata e di scolpire al meglio il vostro corpo.

Attraverso un’intensa azione lipolitica e drenante sull’area trattata, questa tecnologia produce un effetto lifting e comporta una riduzione del grasso corporeo significativa, nonché dell’effetto buccia d’arancia causato dalla cellulite.

In molti, ricorrono a questo trattamento rimodellante anche a seguito di diete drastiche o di gravidanze, che abbiano portato i tessuti ad un maggiore rilassamento, per combattere la cellulite o per migliorare il tono muscolare.

Come funziona

I dispositivi utilizzati per il rimodellamento del corpo funzionano tramite radiofrequenza, ultrasuoni, infrarossi e massaggi.

Attraverso la loro azione, vengono rimodellate parti del corpo più critiche e soggette a cedimento e vengono ridotti gli strati adiposi e le circonferenze del corpo.

ShapInpulse

ShapInpulse è lo strumento d’avanguardia per il rimodellamento del corpo ed è stato pensato per agire in modo non invasivo sulle zone da trattare.

La tecnologia di ShapInpulse Laser Liposolution è tutta made in Italy e si serve di un laser a diodo di 1060 mm, con un manipolo di 32 cmq refrigerato e sensori per la lettura della temperatura.

Grazie a questo innovativo macchinario, si può ottenere lo stesso effetto di una liposuzione estetica, rimodellando il corpo in soli 30 minuti.

ShapInpulse agisce sugli accumuli di adipe diffusi, ma anche su quelli localizzati nelle zone critiche di glutei, braccia, gambe, addome e fianchi.

Il trattamento ha effetto immediato ed è personalizzabile, attraverso i manipoli che permettono di regolare e gestire in modo autonomo: è sufficiente un’unica seduta per gli inestetismi più lievi, mentre per quelli più rilevanti ne occorrono due.

I risultati sono più visibili con il passare dei giorni e raggiungono il loro massimo a distanza di quattro settimane dalla seduta.

Benefici di ShapInpulse:

  • corpo rimodellato in sole due sedute;
  • durata del trattamento 30 minuti;
  • trattamento sicuro e personalizzato;
  • riduzione di accumuli adiposi diffusi o localizzati su fianchi, addome, glutei, cosce e braccia.