Come ottenere Amazon Prime gratis?

Amazon Prime

Amazon è diventato, in pochissimo tempo, uno degli e-commerce più utilizzati al mondo, se non l’e-commerce si che ha ottenuto maggiore successo in tutto il mondo a causa delle sue enormi potenzialità e delle sue incredibili offerte, che permettono a tutti gli utenti di basarsi su un sistema continuamente innovativo, e da sfruttare attraverso tutte le potenzialità su cui si basa. Chi conosce Amazon Prime, infatti, sa benissimo che un abbonamento a questo stesso non soltanto garantisce la possibilità di ottenere articoli in pochissimo tempo e senza pagare la spedizione, ma anche la possibilità di giocare di una serie di caratteristiche che sono messe a disposizione dalla piattaforma di e-commerce.

Tra queste caratterizzazioni fondamentali esiste quella che porta ad ascoltare musica gratis, a vedere film e serie TV presenti sulla piattaforma Amazon Prime video e, con offerte migliori, addirittura giovare di un catalogo di libri on-line da leggere e tanto altro ancora. Insomma, un abbonamento ad Amazon Prime è assolutamente consigliato per tutti coloro che vogliono svolgere una di queste sopracitate azioni a ben poco prezzo. Non solo, dal momento che Amazon mette a disposizione una serie di offerte che possono rispondere a tutte le specifiche esigenze da parte dei propri consumatori, come quella di ottenere un mese gratuito su Amazon Prime o di giovare della promozione per studenti universitari, e porta pagare molto meno in un anno. Ma ritornando al nucleo fondamentale che riguarda Amazon, ovvero quello di Amazon Prime prova, come si può ottenere un mese gratuito in modo assolutamente sicuro?

Come ottenere un mese gratuito su Amazon Prime

La prima cosa che c’è da sapere relativa ad Amazon Prime è che la piattaforma di e commerce mette a disposizione un mese gratuito per tutti i nuovi utenti, che non hanno mai sottoscritto un abbonamento alla celebre piattaforma di e-commerce conosciuta in tutto il mondo. Al fine di ottenere un mese gratuito di prova per Amazon Prime, sarà necessario accedere alla schermata di login di Amazon, e sottoscrivere un abbonamento gratuito per la prima volta. Se ciò sarà fatto da un qualsiasi browser, la schermata sarà presente in bella vista e sarà semplicissimo accedervi.

Una volta inseriti tutti i propri dati, l’indirizzo di fatturazione e i dati della propria carta di credito o di un qualunque altro circuito di pagamento, e inizierà ufficialmente il periodo di prova, che avrà scadenza dopo un mese. E’ fondamentale sapere che, se non si vuole proseguire oltre il mese di prova che viene garantito da Amazon Prime, bisogna disattivare l’abbonamento automatico che Amazon predispone, altrimenti ci si ritroverà con un pagamento automatico effettuato nei confronti di Amazon; disattivare non costa nulla ed è semplicissimo, dal momento che basterà recarsi presso la schermata del proprio account e scegliere la disattivazione dell’abbonamento che, anche se effettuata prima del termine del periodo di prova, continuerà ad offrire tutti i vantaggi del prime.

Oltretutto, se si disattiva per la prima volta Amazon Prime gratis, Amazon offrirà un ulteriore mese gratuito per testare effettivamente un’altra prova mensile per tutti quegli utenti che, magari, non sono convinti o non hanno la possibilità di pagare il primo mese non gratuito. Insomma, Amazon sa come fidelizzare con i propri clienti e sa soprattutto come trattenerli all’interno della propria piattaforma, grazie a tutte le possibilità che offre.

Altri metodi per ottenere Amazon Prime gratis

Non è ancora finita qui, dal momento che Amazon offre altri metodi per ottenere delle prove gratuite sulla propria piattaforma, in base al tipo di abbonamento che si vuole sottoscrivere o ai vantaggi che possono essere ottenuti sulla piattaforma. Ad esempio, gli studenti universitari possono sottoscrivere un accordo con Amazon, che porta a ottenere 3 mesi gratuiti e a pagare un abbonamento che, per 4 anni, sarà pagato la metà, ovvero solo €18 in un anno. Si tratta di un’offerta molto vantaggiosa, che porta a godere di tutte le funzionalità del Prime, vale a dire consegne gratuite, spedizioni rapide in pochi giorni, Amazon Prime Music, Amazon Prime video, Amazon Kindle e tanto altro ancora, ad un prezzo incredibilmente irrisorio, e ad un’offerta che non può non essere sfruttata.

In alternativa, alcuni gestori telefonici o compagne e, offrono la possibilità di ottenere Amazon Prime gratuito per un anno, grazie agli accordi che sono presi tra le due piattaforme. Sottoscrivendo un accordo con una di queste compagnie, ad esempio Fastweb, si otterrà un abbonamento gratis per un anno, a cui poi seguirà un regolare pagamento.