Come rinforzare e disciplinare i capelli con lo shampo all’Argan

Con il passare degli anni, con l’uso costante di piastre e phon, con l’inquinamento e lo stress delle nostre vite quotidiane i nostri capelli possono apparire giorno dopo giorno sempre più opachi e spenti. In questi casi è necessario utilizzare uno shampoo che possa nutrire i capelli a fondo rendendoli più luminosi, sani e belli.

Lo shampoo all’Argan di Bottega Verde è proprio il prodotto ideale per dare nuova vita ai capelli spenti perchè sfrutta il potere dell’olio di Argan, degli zuccheri dell’uva e delle proteine del grano. L’olio di Argan idrata a fondo i capelli e offre una valida protezione contro gli agenti esterni e l’invecchiamento, gli zuccheri dell’uva donano elasticità e luminosità mentre le proteine del grano nutrono i capelli in modo efficace.

Per utilizzare lo shampoo all’Argan di Bottega Verde nel modo adeguato:

  • applicate una piccola quantità di prodotto sui capelli bagnati
  • massaggiate delicatamente
  • risciacquate i capelli con acqua abbondante
  • se necessario ripetere l’operazione

Lavaggio dopo lavaggio lo shampoo all’Argan di Bottega Verde rende la chioma molto più morbida e luminosa, visibilmente più sana. Grazie alla sua delicatezza può essere utilizzato da qualsiasi tipo di capello e anche per i lavaggi frequenti.