5 idee per un regalo originale

regalo

Il mese di Natale sarà anche terminato, ma questo non significa che la ricerca dei regali sia finita!

Qualche persona può aver “aspettato” il dopo feste per farli, altre persone devono provvedere a farne ancora qualcuno e altre, semplicemente, sono alla ricerca di qualcosa per motivi non legati alle festività di dicembre.

Che si tratti di un compleanno imminente, un’occasione speciale, un pensiero a un vostro caro, di seguito abbiamo ben cinque idee originali da consultare per non stressarvi troppo “sul cosa fare”!

Un coupon

Un coupon indirizzato ad un settore specifico o per un locale specifico.

Pensando alla persona a cui fare il “fantomatico” regalo, acquistare un buono regalo, in base a ciò che piace “al festeggiato” è sempre una bella idea!

Non ha importanza l’importo, e non pensate sia “vergognoso” mostrare l’importo caricato.

Dare la possibilità a qualcuno di usufruire di un coupon da utilizzare in un negozio d’abbigliamento, in determinate librerie, o per andare a cena in un locale, oppure per dello shopping online, è ritenuto uno dei regali più graditi da ricevere!

Magliette personalizzate

Ebbene sì, al secondo posto mettiamo magliette personalizzate come regali più graditi della lista!

Regalare un indumento con una bella scritta che rispecchi la personalità di una persona, o che contenga un suo motto o perché no, che riporti una frase anche un po’ sfacciata, è senza dubbio una scelta non troppo dispendiosa ma allo stesso tempo originale e azzeccatissima!

Questa scelta è ottima, inoltre, per chi ha poco tempo per girare, poiché, il tutto è risolvibile in pochissimi minuti online, non solo inserendo la scritta scelta, ma anche includendo la tipologia di maglia (maniche lunghe o maniche corte, taglia, scolli ecc).

Oltre alle magliette, scegliete un sito affidabile e che vi dia la possibilità di personalizzare diversi oggetti, come power bank, oggetti da casa e cucina, borracce e contenitori.

Set da caffè (o altre bevande)

Un’altra idea regalo da tenere in considerazione e che riscuote successo, è senza dubbio un set da tipologie diverse da caffè o altre bevande, come thè, tisane, infusi e miscele.

In questo caso è comunque bene capire se la persona interessata, a cui destinare il regalo, sia un consumatore quotidiano, altrimenti è meglio lasciar perdere!

Un’esperienza

Che si tratti di un’esperienza sportiva, come ad esempio una giornata di canottaggio o sport subacquei, oppure un’esperienza culinaria, da gioco come l’Escape room, donare qualcosa da vivere anzi un’oggetto materiale, è un bel regalo da destinare.

Ovviamente, quest’idea, è meglio applicarla a chi si conosce bene o a chi sa quali siano le giuste preferenze del “festeggiato”!

In questo caso un’esperienza potrebbe essere puntata a qualcosa che riguardi il benessere, come ad esempio un bel massaggio, una giornata alle terme oppure qualche trattamento specifico.

Power Bank

La Power Bank è un ottimo regalo pratico e utile.

Al giorno d’oggi, è sempre utile averne una con sé.

Non solo per chi viaggia, ma anche per la vita quotidiana.

Usiamo il cellulare praticamente per quasi tutto oramai, dalle ricerche personali, ai social network, per lavoro, per le mappe, persino, per salvare ricette mediche e abbonamenti.

Questo comporta un gran consumo di batteria, non sempre, dunque, è possibile fermarsi a caricare lo smartphone, il che, potrebbe comportare disagi importanti!

Ed è qui che avere la Power Back con sé può salvare il tutto!

Ve ne sono di diverse forme e tipologie, come già citato prima, oggi c’è la possibilità anche di personalizzarla, in modo tale da risultare più divertenti e rendere unico il “pensiero”.

 

Queste riportate sono tra le 5 tipologie di regalo più ambite e con più fattore di successo.

Tuttavia, vi consigliamo di tenere sempre e comunque i gusti e la personalità della persona a cui destinare il regalo.